Grillo contro il Pd: “Democratic's Karma, la scimmia piddina balla”

Politica
blog_grillo_occidentalis_karma

Il leader del Movimento Cinque Stelle attacca i Dem, riuniti in Direzione di partito, e sul suo blog riscrive il testo della canzone che ha trionfato al Festival di Sanremo

"Il Pd saboterà elezioni a giugno per pensione. E alle elezioni tutto gli tornerà indietro. È il Democratic's Karma, e la scimmia piddina balla... Ohmmmm…". Beppe Grillo attacca il Partito Democratico, nel giorno della direzione dem, riscrivendo sul suo blog il testo della canzone vincitrice del Festival di Sanremo, Occidentali's Karma di Francesco Gabbani.

 

#Democraticskarma - "La direzione Pd è uno spettacolo tutto sommato divertente, in continuità con Sanremo: Renzi è Carlo Conti e Orfini la De Filippi - scrive il leader M5s all’inizio del post intitolato #Democraticskarma - Se non fosse che quella gente lì poi decide anche le sorti del Paese ci sarebbe da ridere e godersela". L’ex comico accusa i dem di essere “disposti a tutto pur di avere poltrone e pensione. Anche di rimangiarsi quanto detto dopo il referendum e impedire agli italiani di andare a votare a giugno”.

 

Il testo della canzone - “L'onestà è démodé arresti facili, premier ineletti AAA cercasi (cerca si), pensione a settembre sperasi (spera si), comunque vada una poltrona and singing in the rain”, scrive l’ex comico rimaneggiando il testo della canzone che ha trionfato al Festival di Sanremo. Non solo Renzi, ma anche Pier Luigi Bersani e Massimo D’Alema: “Lezioni di D'Alema c'è Bersani in fila indiana, per tutti un'ora d'aria, di gloria, Napolitano grida un mantra, il segretario inciampa, la scimmia piddina balla, democratic's karma”.

Politica: I più letti