M5S, Fico a Sky TG24: “Errori su Marra a Roma e sul caso Alde”

Politica

L'esponente del Movimento 5 Stelle ospite del programma di Maria Latella. Su Renzi: "Cerca solo di buttare fango ma è meglio che guardi in casa sua"

Il caso Marra "è stato un grave errore del sindaco e della giunta. Abbiamo sbagliato, lo diciamo in modo chiaro e trasparente". Lo dice Roberto Fico (M5S) a “L'intervista” di Maria Latella su Sky TG24 (L'INTERVISTA INTEGRALE).

 

Il presidente della commissione di vigilanza Rai fa autocritica anche sulla vicenda Alde nell'Europarlamento: "Non sapevo che fosse in preparazione l'adesione" e "lo reputo un errore", perché "la verità è che siamo un movimento che non fa alleanze".

 

"Non facciamo alleanze"

<iframe width="560" height="319" src="//player.sky.it/player/external.html?id=320887" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

Dall'esponente del M5S anche un attacco all'ex premier: "Renzi, avendo problemi nel Pd, preferisce guardare in casa dei altri. Dice che faranno un programma in modo originale, ma noi lo stiamo già facendo. Cerca solo di buttare fango ma è meglio che guardi in casa sua".  

 

"I cerchi magici vanno allontanati"

<iframe width="560" height="319" src="//player.sky.it/player/external.html?id=320888" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

E sulla possibile candidatura del leader di Forza Italia, Fico spiega: "Mi sembra assurdo che ancora nel 2017 abbiamo Berlusconi che ha potere di parola assieme a Renzi per fare degli accordi e fare il male dell'Italia. Berlusconi e Forza italia hanno dimostrato bene come governare male in tutti questi anni”.

Politica: I più letti