1' di lettura

Il leader di Forza Italia, che la prossima settimana sarà sottoposto a un'operazione al cuore, in una nota si dice commosso per le manifestazioni di affetto

"Forza Italia è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza". A dirlo è Silvio Berlusconi, in una nota diffusa dall'ospedale San Raffaele dove è ricoverato da martedì.

Berlusconi: "Mi affido a Dio" - "Sono sereno, e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del San Raffaele" prosegue il leader di Forza Italia che ha poi ringraziato "tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso".

Marina Berlusconi: "L'umore di mio padre è buono" - All'ospedale è arrivata anche la figlia maggiore dell'ex Cavaliere, Marina Berlusoconi. Interrogata sull'umore del padre, ha risposto che è buono. Silvio Berlusconi sarà sottoposto la prossima settimana a un intervento a cuore aperto.

Leggi tutto