Ballottaggio Milano, su Sky TG24 il confronto Parisi-Sala

1' di lettura

Il dibattito, in vista dei ballottaggi, è stato condotto da Gianluca Semprini SPECIALE ELEZIONI -MAPPA DEL VOTO NELLA CITTA' - TUTTI I VIDEO - CLIP INTEGRALE: prima parte -  seconda parte 

QUI TUTTI I VIDEO 

 

Dopo il risultato del primo turno delle Elezioni Amministrative, che ha visto i due candidati qualificarsi ai ballottaggi del 19 giugno con un testa a testa, Sky TG24 HD ospita il primo Confronto tra i due candidati sindaci al Comune di Milano, Stefano Parisi e Giuseppe Sala. Nel video in alto la prima parte del confronto, in fondo al pezzo la seconda.

 

 

Le regole - Il confronto ha il medesimo format e regole utilizzati nei precedenti incontri ospitati da Sky: risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, due possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate e appello finale. In studio saranno presenti i supporter dei candidati.  

Il “voting” e i social – Durante il programma è previsto il “voting”, ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite My Sky HD connesso a internet e l’app di Sky TG24 per iPhone/iPad e Android, e indicare il candidato che li ha convinti di più.
Il dibattito attorno ai temi trattati nella serie si estenderà i canali ufficiali Facebook,Twitter eInstagram. L’hashtag è #ConfrontoSkyTG24.

 

IL VOTO A MILANO: LA MAPPA INTERATTIVA

 

 

Leggi tutto