Regionali Veneto, il confronto su Sky TG24: TUTTI I VIDEO

Politica

Jacopo Berti, Luca Zaia, Flavio Tosi e Alessandra Moretti hanno risposto alle domande di Gianluca Semprini. Tanti i temi trattati: dalla sanità alla sicurezza, dall'immigrazione all'autonomia. GUARDA LE CLIP

Dopo il confronto tra i candidati in Puglia e in Campania, Sky TG24 HD ha ospitato quello tra i candidati alla guida della Regione Veneto. In studio a Milano, sui podi all’americana di Sky TG24, disposti, secondo un ordine definito per sorteggio, tutti e cinque i candidati al ruolo di Governatore della Regione: Jacopo Berti, Luca Zaia, Flavio Tosi e Alessandra Moretti. Tra gli argomenti affrontati anche la sanità, la sicurezza e l'immigrazione.

Tra le novità di quest’anno i collegamenti dalle città con il pubblico e i supporter di ogni candidato. Ampio spazio all'interattività con il "voting", ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite il decoder My Sky HD connesso a internet e l’app di Sky TG24 per iPhone/iPad e Android.

I confronti  sono trasmessi in diretta sulla piattaforma Sky (canali 100 e 500) e in chiaro, visibile a tutti, sul Canale 27 del digitale terrestre. Sono inoltre visibili in streaming su skytg24.it e sull’App TG24. Grazie a Sky Go, si possono seguire in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il dibattito si estende anche ai canali Facebook e Twitter di Sky TG24, dove è possibile commentare in tempo reale e seguire gli approfondimenti live con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24. Il prossimo confronto sarà sulla Liguria (lunedì 25 maggio).

Le regole del confronto



Chi sono i candidati



LE DOMANDE E I VIDEO CON LE RISPOSTE

Quali sono le vostre posizioni sull'indipendenza?



Qual è il vostro programma sulla sanità?



La disciplina di partito dei candidati




Hanno ragione i veneti ad avere paura?



Le domande incrociate dei supporter



Una moschea "artistica" in chiesa. Va chiusa?



Un consigliere guadagna 8mila euro netti. Troppi?



Quanto guadagnate?



Le vostre ricette per l'occupazione?



Il vostro impegno contro il dissesto idrogeologico?



Tra gli altri candidati, chi buttereste giù dal pontile?



L'appello finale di Alessandra Moretti



L'appello finale di Jacopo Berti



L'appello finale di Luca Zaia

L'appello finale di Flavio Tosi



I risultati del voting



I commenti del pubblico al termine del confronto


Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]