Bari: dichiarazione d'amore sul muro, sindaco: usa whatsapp

1' di lettura

Una proposta di matrimonio su un edificio della città ha suscitato l'ira del primo cittadino Decaro. Che su Facebook condivide la foto della parete  imbrattata e invita l'innamorato, la prossima volta, a servirsi di un messaggio sul cellulare

Una dichiarazione d’amore su un muro della città di Bari non è piaciuta al sindaco Antonio Decaro. "Vorrei dimenticarti  ma non riesco, vorrei viverti avendoti accanto ma un cuore solo non  può costruire una storia...per questo ti chiedo vuoi sposarmi?" si legge nella parete imbrattata, immortalata in una foto condivisa su Facebook dal sindaco e accompagnata dal commento piccato del primo cittadino.

"Anche noi vorremmo dimenticarci di te - scrive Decaro - ma non ci riusciamo, perché siamo costretti a leggere il tuo messaggio che insozza le mura della nostra casa. Sì, perché la città è la nostra casa, la tua, la mia e quella di tutti i baresi, compresa la persona  che ami, ricordatelo! E la prossima volta, manda un messaggio su  whatsapp, imbecille".

Leggi tutto