Europee, Grillo: "Abbiamo perso ma andiamo avanti". VIDEO

Politica

L'ex comico scherza sul blog sul risultato del Movimento 5 Stelle: "Vincono loro ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un Maalox, non si sa mai". E attacca: "Quest'Italia è formata da generazioni di pensionati"

"Vincono loro ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un Maalox, non si sa mai". Così Beppe Grillo, dopo aver mimato una pugnalata al cuore nella mattinata, scherza con un video sul suo blog, sul risultato del Movimento 5 Stelle alle elezioni europee. Grillo ironizza anche sull'hashtag "#VinciamoPoi" utilizzato su Twitter per fare il verso al "#VinciamoNoi" dei grillini  (qui le reazioni online - gli aggiornamenti).

"Non scoraggiatevi - dice il leader del M5S ai militanti - "certo che andiamo avanti. Siamo la prima forza di opposizione, faremo opposizione sempre di più, sempre meglio e cercheremo di rallentare il dissanguamento, lo spolpamento di questo Paese, che ci sarà".

Per Grillo "quest'Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un po' ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così". E ancora: "Abbiamo preso il 21-22%, abbiamo preso l'Iva, senza avere voti in nero e siamo lì senza aver promesso niente a nessuno, né dentiere né 80 euro".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]