Politica e attualità: al via "Tango - La musica è cambiata"

1' di lettura

Da lunedì 5 maggio, alle ore 23, su Sky TG24 va in onda il nuovo programma di approfondimento condotto da Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani. Ospiti della prima puntata Diego Della Valle, Vittorio Feltri e Tommaso Cerno. GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE

Sarà Diego Della Valle il primo ospite di Tango - La musica è cambiata, il nuovo programma di approfondimento di Sky TG24 HD condotto da Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani al via da lunedì 5 maggio in diretta alle ore 23 (e in streaming su SkyTG24.it. Nel video in alto il backstage delle prove). L’imprenditore italiano, presidente e amministratore delegato del gruppo Tod’s e patron della Fiorentina, sarà intervistato da una coppia di giornalisti del tutto inedita. La professionalità e le domande incalzanti del volto femminile di Sky, insieme all’irriverente audacia e al sarcasmo dell’ideatore del programma radiofonico La Zanzara costituiranno il mix perfetto per il nuovo format televisivo che punta a innovare il modo di fare informazione.

Nella seconda parte di Tango - La musica è cambiata, spazio ai temi di attualità che più hanno segnato le ultime ore, scelti e commentati dai due conduttori Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani ai quali si affiancheranno ospiti scelti dal mondo dell’informazione, dell’imprenditoria, della cultura e non solo. Ad animare il dibattito della prima puntata ci saranno due giornalisti: Vittorio Feltri e Tommaso Cerno. Il nuovo appuntamento di Sky TG24 HD, in diretta ogni lunedì e giovedì alle 23, vuole raccontare i fatti del giorno con un ritmo veloce e allo stesso tempo capace di cogliere i diversi punti di vista. Spazio dunque a testimonianze video ma anche a materiali raccolti via web, con un occhio sempre attento a ciò che accade su Twitter e Facebook, diventati sempre più canali di informazione e di comunicazione anche istituzionale. A fare da cornice al late talk del canale all news diretto da Sarah Varetto, una scenografia fortemente innovativa: una sorta di piazza sospesa tra i palazzi del potere.

Tango -La musica è cambiata, sarà visibile in streaming anche su skytg24.it. Tango sarà anche su Twitter con #skytango e sulla pagina Facebook di Sky TG24.
La prima puntata verrà trasmessa in simulcast anche in chiaro su Cielo (canale 26 del Digitale Terrestre, canale 19 di TivùSat e canale 126 di Sky).

Leggi tutto