Letta: "Tasse scese nel 2013 e la tendenza continuerà"

1' di lettura

Il presidente del Consiglio: "Notizia importante perché si consolidi il trend di fiducia". Il vicepremier Alfano: "E' un risparmio che per le famiglie è comunque considerevole. Adesso occorre continuare per fare ancora di più"

"Tasse sulle famiglie: nel 2013 son scese e la tendenza continuerà anche nel 2014. Notizia di oggi importante perché si consolidi trend fiducia". E' quanto scrive su Twitter il presidente del Consiglio Enrico Letta.



Alfano: " Adesso occorre continuare" - Ieri la Cgia di Mestre aveva reso noto i risultati di un'analisi secondo cui appunto negli ultimi dodici mesi la pressione fiscale per le famiglie è scesa.
E su quella analisi torna anche il viceministro Alfano, parlando di una "una bella notizia che noi conoscevamo già. Accolgo pertanto con soddisfazione l'analisi dell'Associazione degli Artigiani che riconosce al Governo l'inversione di tendenza rispetto alla crescita delle tasse, con un risparmio che, per le famiglie, è comunque considerevole. Adesso occorre continuare per fare nel 2014 ancora di più. E' questo il motivo forte che ci ha spinto a portare avanti il Governo nell'interesse esclusivo degli italiani e il tanto già fatto ci spinge dunque a proseguire in questa direzione".

Leggi tutto