Berlusconi a SkyTG24 scherza sulla polemica Fo-Brunetta

1' di lettura

Il leader del Pdl risponde a sorpresa al telefono del capogruppo alla Camera, contattato dal canale all news per commentare le parole del Premio Nobel, e ironizza: “Stiamo provando scale, seggiolini e tavoli”. No comment di Brunetta. ASCOLTA LA TELEFONATA

“Segreteria del professor Brunetta”. La voce è quella di Silvio Berlusconi, che risponde a sorpresa al telefono del capogruppo del Pdl alla Camera, contattato da SkyTG24 dopo la polemica scoppiata venerdì 26 aprile in seguito alle parole di Dario Fo (a una domanda sulla possibilità che Brunetta diventasse ministro, il Premio Nobel aveva risposto: “Per lui ci vorrebbe un seggiolino”).
Berlusconi prosegue la telefonata ironizzando: “Stavamo provando le scale, i seggiolini, i tavolini. E poi c’era anche una gomma di rimbalzo che poteva essere opportunamente usata dato che il  momento per mettere una scheda nella cabina non è un momento lungo ma può essere preso al volo. Glielo passo”.
Quindi il Cavaliere ha passato il telefono a Brunetta, che però si è limitato a dire: "Prima ha parlato Alfano, poi ha parlato Berlusconi, io però non faccio alcuna dichiarazione”.

Leggi tutto