Gli Sgommati, i nuovi cuccioli di Berlusconi e Monti. VIDEO

1' di lettura

“Maledetto, sta copiando ogni mia mossa”. Nella puntata di questa sera dell’Elektion Edition, il Cavaliere prova a spiazzare l’attuale premier. E il Professore risponde. GUARDA L’ANTICIPAZIONE

La campagna elettorale va avanti a colpi di adozioni canine. Dopo i due cuccioli accolti nei giorni scorsi da Silvio Berlusconi e Mario Monti, altre due bestiole entrano nei salotti dei due candidati premier. Lo svelano Gli Sgommati Elektion Edition nella puntata di questa sera, la numero 96.

“Maledetto Monti, sta copiando ogni mia mossa. Io ho adottato un cane e lui ha adottato un cane. Ma io rilancio”, dice il Cavaliere. Ma il Professore non si lascia sorprendere. “Non intendo lasciare nessun vantaggio a Berlusconi in campagna elettorale”, dice. E adotta anche lui un nuovo amico.

L’appuntamento con Gli Sgommati Elektion Edition è dal lunedì al venerdì alle 20.50 sul canale 109 e poi su Sky.it. Per raccontare la corsa verso le elezioni politiche, la striscia satirica di Sky Uno si rinnova, si allunga e coinvolge nuovi collaboratori (scopri i nomi nello storify).

Leggi tutto