Gli Sgommati, The Jackal racconta gli “spin doctors”. VIDEO

1' di lettura

Il gruppo di videomaker presenta, in esclusiva per l’Elektion Edition, la sua ultima creazione. I protagonisti sono le “menti eccelse” che stanno dietro ai politici: Bunga, Spread, V e quello lì. “Il futuro dell’Italia è nelle loro mani”. GUARDA LA CLIP

Nuovi collaboratori si aggiungono al team de Gli Sgommati Elektion Edition. La new entry si chiama The Jackal, gruppo di videomaker nato a Napoli nel 2005. Per il debutto nello show satirico di Sky Uno, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 sul canale 109 e poi su Sky.it, ha scelto “Spin doctors”.

“Durante il periodo elettorale i politici fanno a gara a chi la spara più grossa. Ma questi uomini, in realtà, sono solo dei fantocci. Dietro di loro, infatti, si nascondono delle menti eccelse”. Il video di The Jackal inizia così. E poi via con la presentazione di “Bunga”, lo spin doctor di Silvio Berlusconi, “Spread”, di Mario Monti, “V”, consulente di Beppe Grillo, e “poi lui… quello lì” di Pier Luigi Bersani. “Il futuro dell’Italia è nelle loro mani”.

Leggi tutto