Gli Sgommati, Sora Cesira canta “Berlusconi!”. IL VIDEO

1' di lettura

Nella puntata di questa sera dello show satirico di Sky Uno, la misteriosa autrice presenta in esclusiva la sua nuova video-parodia. Il protagonista, sulle note di “Barcelona” di Freddie Mercury, è il Cavaliere. GUARDA L’ANTICIPAZIONE

La nuova parodia di Sora Cesira, in esclusiva, nella puntata di questa sera de Gli Sgommati Elektion Edition. La misteriosa autrice rivisita un brano del 1987 interpretato da Freddie Mercury e dalla cantante lirica Montserrat Caballé: “Barcelona” diventa “Berlusconi!”. Il protagonista è, ovviamente, il Cavaliere.

“Il più grande è Berlusconi! Perché lui fa come je pare. Berlusconi! Lui mi restituirà la Lira, nonna, le scarpette Mecap. Berlusconi! Ma che droga assumerà? Me la vojo procura'”, canta Sora Cesira.

L’appuntamento con Gli Sgommati Elektion Edition è dal lunedì al venerdì alle 20.50 sul canale 109 e poi su Sky.it. Per raccontare la corsa verso le elezioni politiche, la striscia satirica di Sky Uno si rinnova, si allunga e coinvolge nuovi collaboratori (scopri i nomi nello storify).

Leggi tutto