Gli Sgommati, De Magistris rassicura i napoletani

1' di lettura

Dopo il caso degli autobus fermi perché senza gasolio, il sindaco di Napoli tranquillizza i suoi concittadini: “La situazione tornerà normale a breve”. Come? La risposta nella puntata numero 90 dello show satirico di Sky Uno

“Voglio rassicurare i napoletani, stiamo affrontando il problema”. Parola di Luigi De Magistris. Il sindaco di Napoli, nella puntata numero 90 de Gli Sgommati, tranquillizza i suoi concittadini dopo il caso degli autobus fermi nei depositi perché senza gasolio. “La situazione tornerà normale a breve”, dice. Come? “Gli autobus li faremo trainare dai disoccupati con le orecchie”.

L'appuntamento con lo show satirico di Sky Uno è dal lunedì al venerdì alle 21 sul canale 109 (tutte le puntate sono poi disponibili su Sky.it). Il programma sarà in prima linea per raccontare le prossime elezioni politiche.
Dal 4 febbraio, per venti puntate, andrà in onda “Gli Sgommati Elektion Edition”. Cambia la sigla, cambia la grafica, cambia la formula, cambia l’orario: l’appuntamento con i pupazzi che fanno il verso ai politici sarà, dal lunedì al venerdì, alle 20.50 sul canale 109. Cambia, o meglio, si allarga, anche la squadra di autori e collaboratori. E, accanto alla “veterana” Sora Cesira, ci sarà spazio per altri “personaggi” che, con i loro video, hanno fatto incetta di clic sul web. Scopri i nomi nello storify.

Leggi tutto