Gli Sgommati, Napolitano rivela la sua ossessione

1' di lettura

Anche il capo dello Stato finisce dallo psicanalista nella puntata numero 80 dello show satirico di Sky Uno. Dopo Berlusconi e Monti, è lui il protagonista di “In tritament”. Guarda l’anticipazione: IL VIDEO

“Ogni volta che parlo al telefono sono ossessionato dall’idea che qualcuno ascolti la conversazione”. Giorgio Napolitano si confessa nella puntata numero 80 de Gli Sgommati. Il capo dello Stato è il protagonista di “In tritament”, parodia della serie tv “In treatment”. Dopo Silvio Berlusconi e Mario Monti, tocca a lui sfogarsi sul lettino dello psicanalista. E il presidente della Repubblica racconta di una voglia “più forte di lui”.

L'appuntamento con lo show satirico di Sky Uno è dal lunedì al venerdì alle 21 sul canale 109 (tutte le puntate sono poi disponibili su Sky.it). Il programma sarà in prima linea per raccontare le prossime elezioni politiche. Fino al voto del 24 e 25 febbraio, la striscia satirica si rinnova: una nuova formula che alla comicità dei pupazzi di gomma affiancherà contenuti dal mondo del web e dei social media, ideati appositamente per il programma.

Leggi tutto