Gli Sgommati, la teoria di Rutelli su Twitter ed elezioni

1' di lettura

“Non è detto che se c’hai il profilo pieno di follower poi c’avrai le urne piene di voti”, dice il leader di Api. Ma i suoi colleghi politici non sembrano essere d’accordo. Guarda l’anticipazione della puntata 75 dello show satirico di Sky Uno: IL VIDEO

“Non è detto che se c’hai il profilo pieno di follower poi c’avrai le urne piene di voti”. Parola di Francesco Rutelli. Nella puntata numero 75 de Gli Sgommati, il leader di Api enuncia la sua teoria su Twitter ed elezioni. Con lui, nell’internet point Montecitorio, ci sono Pier Luigi Bersani e Mario Monti. Ma entrambi non sembrano d’accordo con l’ex sindaco di Roma.

L'appuntamento con lo show di Sky Uno è dal lunedì al venerdì alle 21 sul canale 109 (tutte le puntate sono poi disponibili su Sky.it). Il programma sarà in prima linea per raccontare le prossime elezioni politiche. Fino al voto del 24 e 25 febbraio, la striscia satirica si rinnova: una nuova formula che alla comicità dei pupazzi di gomma affiancherà contenuti dal mondo del web e dei social media, ideati appositamente per il programma.

Leggi tutto