Genova, sarà ballottaggio tra Doria e Musso

1' di lettura

Il candidato di centrosinistra, vicinissimo al 50 per cento delle preferenze, dovrà vedersela al secondo turno contro una lista civica. Exploit del candidato grillino Putti: “Abbiamo riportato la gente a votare”

“Penso di avere sfiorato il successo al primo turno, ma penso di poterlo raggiungere tra 15 giorni continuando ad impegnarmi con i cittadini genovesi come ho fatto negli ultimi mesi”. Con queste parole (video), Marco Doria, il candidato del centrosinistra per Genova, ha commentato i risultati parziali delle elezioni amministrative a SkyTG24 (guarda i risultati), che lo vedranno andare al ballotaggio con Enrico Musso, sostenuto da una lista civica: "Credo che gli elettori abbiano riconosciuto il fatto che questa lista sia l'unica proposta alternativa credibile" (video).

Molto soddisfatto del risultato delle proiezioni (che lo danno a poco meno del 14 per cento), è Paolo Putti candidato del Movimento 5 Stelle di Grillo. A SkyTG24 ha detto di “aver preso tanti voti dalle persone più comuni, che hanno voglia di poter avere fiducia in qualcuno”.
E commenta positivamente l'esito del voto anche il candidato sindaco leghista Edoardo Rixi (l'intervista), definendo la performance della Lega "soddisfacente".

Leggi tutto