Alfano: "Il tentativo di Monti può andare a buon esito"

1' di lettura

Il segretario del Pdl al termine dell’incontro con il premier incaricato: "Stiamo lavorando, come auspicato da Berlusconi per il bene dell'Italia e nell'interesse nazionale. Con Monti incontro positivo e abbastanza lungo perché articolato". VIDEO

La cronaca: del primo giorno di consultazioni - del secondo giorno

Video: Monti: "No a un governo a tempo" - Napolitano: "Non è ribaltone"

Le foto: Da Berlusconi a Monti: le tappe della crisi - Berlusconi: il giorno più lungo

Reazioni e approfondimenti: Bersani: "Meglio governo tecnico" - Il Terzo Polo: "Sostegno a Monti" - Di Pietro: "Non ci mettiamo di traverso" - La base leghista: "Monti? Un golpe"

Quello con Mario Monti è stato "un incontro positivo e abbastanza lungo perché articolato". Lo ha detto il segretario del Pdl, Angelino Alfano, al termine dell'incontro con il premier incaricato sottolineando che si è "discusso di tutto anche del programma".
"Stiamo lavorando - ha spiegato il segretario del Pdl Angelino Alfano al termine dell'incontro con il premier incaricato Mario Monti - come auspicato da Berlusconi per il bene dell'Italia e nell'interesse nazionale. Pensiamo, alla luce dei fatti, che il tentativo del professor Monti di formare un governo possa andare a buon esito"

Leggi tutto