Gli Sgommati: ecco il confronto tra Berlusconi e Bersani

1' di lettura

I due leader si ritrovano faccia a faccia nello show satirico di Sky UNO. A moderare il dibattito c’è Emilio Carelli. “Basta litigi e insulti”, dicono i politici. Ma quando il giornalista chiede di parlare di fatti concreti, cala il silenzio. IL VIDEO

Guarda la puntata integrale

Gli Sgommati, vai allo speciale
Guarda l'album con tutte le foto
Gli Sgommati, tutte le canzoni

Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani si ritrovano finalmente faccia a faccia in tv. I due leader hanno accettato di partecipare a un confronto diretto. A moderare il dibattito c’è Emilio Carelli. Piccolo particolare: giornalista e politici sono in carne e gomma. Il botta e risposta tra il premier e il segretario del Pd, infatti, va in scena nella puntata 85 de Gli Sgommati, il programma di satira politica in onda dal lunedì al venerdì su Sky UNO e poi disponibile su Sky.it.

Come avevano promesso qualche giorno fa nel promo, i due leader si sono sforzati di mantenere un atteggiamento corretto. “Basta litigi inutili e insulti”, hanno detto. Ma quando Carelli chiede di parlare di fatti concreti, in studio cala il silenzio. L’unico argomento che funziona sono le care, vecchie offese. E, alla fine, su una cosa Bersani e Berlusconi si scoprono d’accordo: “Se vince De Magistris sono guai”.

Leggi tutto