Il G8 de Gli Sgommati, Berlusconi a Obama: “Mi mandi J.Lo?”

1' di lettura

I politici in gomma si trovano in Francia per il vertice. Il premier italiano chiede aiuto al presidente Usa: “Siccome a Milano per la Moratti mi ha dato buca Gigi D’Alessio, non è che potresti mandarmi Jennifer Lopez?”. Ecco l’anticipazione: IL VIDEO

Gli Sgommati, vai allo speciale
Guarda l'album con tutte le foto
Gli Sgommati, tutte le canzoni

Gli Sgommati: è l’ora del Faccia a faccia Berlusconi-Bersani

Anche i politici in gomma si trovano in Francia per il G8. Nella puntata 85 de Gli Sgommati, in onda venerdì 27 maggio alle 21 Sky UNO e poi disponibile su Sky.it, i leader mondiali s’incontrano al vertice. Silvio Berlusconi riesce a scambiare qualche parola in privato con Barack Obama. “Siccome a Milano per la Moratti mi ha dato buca Gigi D’Alessio, non è che potresti mandarmi Jennifer Lopez?”, chiede il premier italiano al presidente Usa. A interrompere il colloquio, e a togliere dall’imbarazzo Obama, ci pensa Nicolas Sarkozy.

E nella stessa puntata de Gli Sgommati, per la prima volta in tv, ci sarà il confronto diretto Berlusconi-Bersani. Entrambi i politici hanno promesso un dialogo all’insegna del fair play, riuscirà il moderatore Emilio Carelli a tenerli a bada?

Guarda il promo del Faccia a faccia Berlusconi-Bersani

Leggi tutto