Matteoli sul voto: "Berlusconi ha fermato un'emorragia"

1' di lettura

Per il ministro dei Trasporti senza l’intervento del presidente del Consiglio l'esito delle ultime amministrative poteva essere peggiore: "Certamente il premier anche al ballottaggio scenderà in campo". L'INTERVISTA

COMMENTA NEL FORUM

AMMINISTRATIVE 2011
- GUARDA LA RASSEGNA STAMPA

Pisapia-Moratti: la cronaca del sorpasso in un video di 8 minuti

LE DICHIARAZIONI:
- Pisapia - Moratti - Lettieri - Fassino Bersani - Di Pietro - Casini - Montezemolo - Formigoni - Santanchè - Capezzone - Verdini - Enrico Letta - De Magistris - Podestà - Castelli e Calderoli

“In questa campagna elettorale la comunicazione non è stata apprezzata. Molto probabilmente il fatto che Silvio Berlusconi ci abbia messo la faccia ha fermato un’emorragia che poteva essere ancora maggiore. E certamente Berlusconi anche nel ballottaggio scenderà di nuovo in campo”.
E' quanto sostiene a SkyTG24 Mattina il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli aggiungendo che “Berlusconi non è solo il presidente del Consiglio ma anche il leader di un partito che è in campagna elettorale”.
“Il caso Milano – ha spiegato nel corso della rubrica ‘Un caffè con…’ - è emblematico. Letizia Moratti le cose le ha fatte, ma non sono arrivate agli elettori”.

Tutti i video sulle elezioni amministrative:

Leggi tutto