Milano, il portavoce di Pisapia: "Pronti al ballottaggio"

1' di lettura

Le prime proiezioni sembrano sorridere al candidato di centrosinistra. Maurizio Baruffi mostra cautela: "Aspettiamo dati più consolidati". Ma non nasconde un pizzico di entusiasmo: "Siamo certi di avere tutti i numeri per guidare questa città". IL VIDEO

SEGUI LA CRONACA DELLO SCRUTINIO

La situazione a Milano


Guarda anche:
Amministrative 2011: LO SPECIALE - L'ALBUM FOTOGRAFICO
Su Sky.it la maratona elettorale

Un lungo applauso ha accolto la prima proiezione al teatro Elfo Puccini di Milano dove lo staff del candidato di centrosinistra Giuliano Pisapia sta seguendo i dati elettorali. Le prime informazioni sembrano incoraggianti ma mostra cautela il portavoce di Giuliano Pisapia, Maurizio Baruffi, "perché aspettiamo dei dati più consolidati".

Baruffi però ritiene "chiaro quello che abbiamo sempre creduto: non solo la possibilità di andare al ballottaggio, ma abbiamo sempre registrato una grande partecipazione, un grande consenso, avendo fatto una campagna elettorale nei quartieri, con i cittadini di Milano".

"A questo punto - ha proseguito Baruffi nel teatro Elfo Puccini che si sta riempiendo di sostenitori di Pisapia - siamo pronti alla sfida dei prossimi 15 giorni per il ballottaggio. Siamo certi di avere tutti i numeri e le capacità per essere classe dirigente di questa città”.

Leggi tutto