Amministrative 2011, la maratona elettorale su Sky.it

1' di lettura

A partire dalle 15 di lunedì 16 maggio, ad urne chiuse, su SkyTG24 saranno resi noti gli intention poll e su Sky.it si potranno seguire i risultati degli scrutini di tutti i Comuni e di tutte le Province al voto. LO SPECIALE

Guarda anche:
Amministrative 2011: LO SPECIALE - L'ALBUM FOTOGRAFICO

Moratti-Pisapia, IL FACCIA A FACCIA INTEGRALE
Gli altri confronti in tv: Bologna - Napoli - Torino

(in fondo al pezzo i video sulle Amministrative 2011)


Risultati, video, immagini e le interviste ai protagonisti. Così Sky.it e SkyTg24 seguiranno la maratona elettorale che vede coinvolti quasi 13 milioni di italiani.

A partire dalla chiusura dei seggi, alle ore 15 di lunedì 16 maggio, su SkyTG24 saranno resi noti gli intention poll. In tempo reale poi, su Sky.it, arriveranno gli esiti dello spoglio. Non solo delle principali città chiamate al voto come Milano, Torino, Napoli e Bologna. Ma anche di tutti gli altri Comuni e delle Province dove si svolgono le consultazioni (GUARDA TUTTE LE SCHEDE ELETTORALI). Con il procedere dello scrutinio nello speciale dedicato alle elezioni di Sky.it confluiranno tutti i risultati, fino all'ultimo voto.

Su SkyTG24, che potete vedere in streaming a questo link, a partire dalle 14.50 di lunedì 16 maggio, ci saranno nove ore di diretta con commenti, interviste e approfondimenti. Ogni mezz'ora inoltre ci saranno nuove proiezioni dei risultati elettorali.




Leggi tutto