Magilla, il candidato gorilla scende in strada. VIDEO

Magilla incontra gli elettori - Foto di MagillaGuerrilla
1' di lettura

Ha riempito Bologna con i suoi manifesti e la rete con i suoi video. Ora l'aspirante sindaco che arriva dalla giungla ha deciso di incontrare direttamente i suoi elettori. E di svelare la sua vera identità. Guarda il filmato

Guarda anche:
Lo speciale Amministrative 2011 di Sky.it
GUARDA LE FOTO DI MAGILLA
Bologna,in città appaiono i manifesti di Magilla Gorilla

Dopo essersi presentato all'elettorato con i manifesti, appesi in tutta la città, e l'attività in rete, Magilla, il candidato gorilla al posto di sindaco di Bologna, ha deciso di scendere dall'albero per incontrare in prima persona gli elettori e chiedere loro come deve cambiare la città.
A bordo della sua decappottabile a tre ruote ha attraversato le vie del centro. Poi, con una tranquilla passeggiata a piedi, ha avvicinato i bolognesi per sentire la loro voce.

E nel giorno in cui scende per la strada, Magilla svela anche la propria identità. Dietro al peloso candidato si nasconde MagillaGuerrilla, un network composto da giovani specialisti in comunicazione non convenzionale. La finta campagna elettorale è nata sia come "laboratorio creativo" per mettersi alla prova e farsi conoscere, sia come gioco per testare la partecipazione alla vita della propria comunità. Il blog Dai Voce alla Jungla proseguirà la sua regolare attività di osservazione ed analisi sull'evoluzione del linguaggio politico, sociale ed ambientalista, anche dopo questa campagna elettorale.

Il video di Magilla per le strade di Bologna:

Leggi tutto