Gli Sgommati, Fini sta scomparendo: serve il Dr. Casinhouse

1' di lettura

Il presidente della Camera è affetto da un “raro virus che colpisce i politici in declino”. “Non solo lei non ha un futuro, ma neanche un Futuro e Libertà”, dice il dottore. Che prova a salvargli la carriera con un intervento. Il risultato, però… IL VIDEO

Guarda la puntata integrale
Gli Sgommati, vai allo speciale
Guarda l'album con tutte le foto de Gli Sgommati

“Maschio, bianco, un tempo nero. È arrivato lamentando uno strano torpore al braccio”. L’infermiera Gelmini, nella puntata de Gli Sgommati in onda il 5 maggio alle 21 su Sky UNO e poi disponibile su Sky.it, espone un nuovo caso al Dr. Casinhouse. Il paziente è Gianfranco Fini che, dopo aver perso un braccio, sta lentamente diventando invisibile.

“Ho capito, si tratta del Bifidus invisibilis gravis – annuncia il dottore –: un raro virus che colpisce i politici in declino e li fa scomparire progressivamente”. Il destino di Fini appare segnato: “Non solo lei non ha un futuro, ma neanche un Futuro e Libertà”, dice Dr. Casinhouse. Che, tuttavia, prova a salvargli la vita (e la carriera) con un’operazione delicata. L’intervento sembra riuscito, ma…

Leggi tutto