Gaffe di La Russa a Ballarò: "Lukashenko, chi è questo?"

Politica

Il ministro della Difesa viene sorpreso dalle telecamere mentre con un suo collaboratore si informa in diretta su chi sia il presidente della Bielorussia. E la clip già spopola in Rete. GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
Ignazio "La Rissa" il ministro che litiga con tutti
Gli Sgommati, la "lesson 1" dell’istruttore La Russa

Gaffe del ministro Ignazio La Russa, ospite di Ballarò. Quando il conduttore, Giovanni Floris, gli si rivolge per dargli la parola, il titolare della Difesa viene sorpreso dalle telecamere mentre domanda a un suo collaboratore "Lukashenko, chi è questo?", in riferimento al presidente bielorusso, nominato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini.

Il video già spopola sul web: migliaia le condivisioni su facebook e gli sfottò su social network e blog. "Tranquillizzo La Russa, Lukashenko per la prossima stagione non andrà all'Inter" scrive l'utente che si firma Discobambina su Twitter, e anche donatigab, sempre su Twitter, insiste sulla nota possione per il calcio del ministro: "La Russa torna su Lukashenko: 'Un lapsus, vergognoso darmi addosso...e poi me lo ricordo benissimo quando giocava al Milan'". 
Su Facebook, invece, è già nata la pagina: "So chi è Lukashenko, datemi il posto di La Russa", mentre Brancaleone, sul forum del sito Spinoza.it, riformula la domanda del ministro: La Russa: "Chi è questo Luca Scenco".

Guarda il video

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]