Nustalgia de Milan? Pisapia risponde al premier per le rime…

1' di lettura

Dopo lo show di Berlusconi al comizio di Milano per promuovere la candidatura di Letizia Moratti, lo sfidante di centrosinistra non si tira indietro e, in esclusiva per Sky.it, canta alcuni versi de “Il ragazzo della via Gluck”. GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
Pisapia anticipa a Sky.it il piano wi-fi per Milano
Boeri sfida Berlusconi: "Facciamo un test di milanesità"
Pisapia: l'esame di milanesità su Sky.it
Berlusconi canta: "Nustalgia de Milan"

di Daniele Troilo

Berlusconi canta "Nustalgia de Milan"? Nessun problema. Il candidato sindaco di Milano per il centrosinistra, Giuliano Pisapia, risponde per le rime. Ed eccolo nel video qui in alto intonare "Il ragazzo della via Gluck" di Adriano Celentano. "Non è una risposta a Berlusconi, ma una risposta per la città", sottolinea Pisapia a Sky.it, prima di canticchiare (salvo poi scusarsi...) alcune strofe della celebre canzone.

L'esibizione del presidente del Consiglio era avvenuta invece a Milano durante il comizio a sostegno della candidatura a sindaco di Letizia Moratti.
Tra un affondo ai magistrati e una barzelletta sull'Inter, il presidente del Consiglio ha ricordato quando durante la guerra andava in Svizzera. Proprio lì mamma Rosa gli faceva cantare quasi come un inno nazionale "Nustalgia de Milan". "La conoscete?" ha detto, intonandone le prime parole e facendole cantare a tutti.

Guarda il video con la performance canora di Berlusconi:

Leggi tutto