Cosa succederà il 6 aprile? L'ultima parodia sul premier

1' di lettura

Spopola su YouTube un trailer sul giorno in cui Berlusconi dovrebbe presentarsi in aula per il processo sul caso Ruby. Gli ideatori sono Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, gli stessi che avevano rivisitato Inception in chiave satirica. IL VIDEO

GUARDA ANCHE:
Caso Ruby: vai allo speciale
Il premier e i processi: sfoglia l'album fotografico
Ecco chi esce dal cilindro del mago Ghedini per difendere Berlusconi, le foto

Sei aprile 2011: “L’evento televisivo del secolo sta per arrivare!”. Parola di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Loro, autori di video cliccatissimi sul web (ricordate Inception Berlusconi, in cui si voleva “innestare” nella mente del premier l’idea “dimissioni”?) non si fanno trovare impreparati. Ecco l’ultima parodia che sta spopolando su YouTube: “Il processo Ruby-Berlusconi - Trailer Dal 6 aprile 2011”.

La fatidica data, in cui il premier dovrebbe presentarsi in aula per rispondere alle accuse dei giudici milanesi nel processo Ruby, è alle porte. Cosa succederà quel giorno? Secondo gli autori del video, tutto si fermerà per assistere alle sorti del presidente del Consiglio. “E ricordate – aggiungono –: su Sky l'evento è disponibile anche in 3D!”.

Guarda la parodia

Leggi tutto