"Amo solo Marco", la video confessione di Mara Carfagna

1' di lettura

Con un messaggio pubblicato sul suo blog, il ministro per le Pari Opportunità parla dell'uomo che sposerà tra qualche mese e spiega la sua verità sulle indiscrezioni riguardo una presunta relazione con il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino. VIDEO

Guarda anche:
La fotogallery di Mara Carfagna
La moglie di Bocchino: "Sapevo di lui e della Carfagna"
Bocchino alla moglie: “Io e Mara Carfagna? Scusa”

"L'unica persona che amo dal 2008 è Marco Mezzaroma che ho deciso di sposare nei prossimi mesi". Parola del ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, che in videomessaggio pubblicato sul suo blog interviene, anche se non esplicitamente, per dare la sua versione dei fatti circa il pettegolezzo relativo alla sua presunta relazione con Italo Bocchino.
"Mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni - afferma Carfagna al termine del suo videomessaggio la cui prima parte è dedicata alle iniziative del suo Ministero - Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata, le mie vicende personali. Il resto sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti".

Dopo l'intervista rilasciata a Vanity Fair da Graziella Bontempo, moglie di Italo Bocchino, nella quale dichiarava di essere a conoscenza da due anni e mezzo del tradimento del marito con la ministra, e dopo le pubbliche scuse del vicepresidente di Futuro e Libertà fatte domenica 27 marzo durante l'intervista con Fabio Fazio, ecco dunque che anche Mara Carfagna decide di intervenire. E lo fa attraverso un video di poco più di tre minuti nel quale, oltre a parlare dell'attività di governo chiede che si metta fine al gossip sulla sua vita privata. E assicura: "E' l'ultima volta che parlo delle mie vicende personali".

Guarda il videomessaggio di Mara Carfagna

Leggi tutto