Rimpasto: il piatto tipico che si fa con gli avanzi

1' di lettura

Daniela Santanchè conduce "Cotti e Stracotti", la rubrica di "cucina politica" de Gli Sgommati. I cuochi Berlusconi e Bossi ci svelano una ricetta, facile e molto apprezzata nel nostro Paese. GUARDA IL VIDEO

Guarda la puntata integrale
Vai allo speciale "Gli Sgommati"
Guarda le foto della puntata
Guarda l'album con tutte le foto de Gli Sgommati

Qual è il piatto tipico della tradizione italiana più amato dai politici? Il rimpasto di governo. Lo svela Daniela Santanchè nella nuova rubrica de Gli Sgommati, il talk show di satira politica in onda dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.

Ai fornelli di "Cotti e Stracotti" ci sono dei cuochi d'eccezione: Silvio Berlusconi e Umberto Bossi. I due politici ci mostrano quali sono gli ingredienti per un buon rimpasto di governo. Niente paura, non è una ricetta elaborata: si fa con gli avanzi.

Gli Sgommati mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. I pupazzi più sfacciati della tv vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.15, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana. Tutte le sere le puntate sono disponibili su Sky.it.

Leggi tutto