Berlusconi: "Le sole bombe da sganciare sono quelle di Ruby"

1' di lettura

Il premier è sulla prua del Titanic insieme a Vendola. “Sono sempre stato un pacifista”, dice il presidente del Consiglio. E il governatore della Puglia insinua che tra lui e Gheddafi non ci sia solo amicizia. Gli Sgommati, ecco l’anticipazione: IL VIDEO

Guarda la puntata integrale
VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati

Silvio Berlusconi e Nichi Vendola in versione peace&love nella quarantaquattresima puntata de Gli Sgommati, il talk show di satira politica in onda dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it. Il presidente del Consiglio e il governatore della Puglia, con tanto di bandiera arcobaleno, si ritrovano sulla prua del Titanic a parlare di Libia. “Sono sempre stato un pacifista – dice il premier –. Per me le uniche bombe da sganciare sono quelle di Ruby”. E Vendola cerca di convincerlo che quella tra lui e Gheddafi non è semplice amicizia.

Gli Sgommati mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. I pupazzi più sfacciati della tv vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.15, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana. Tutte le sere le puntate sono disponibili su Sky.it.

Leggi tutto