"That's Italia", i politici cantano per celebrare l'Unità

1' di lettura

Anche Gli Sgommati festeggia i 150 anni del nostro Paese. Per l'occasione Sora Cesira ha rivisitato "That's amore". "Non siamo perfetti ma siamo i più furbetti", canta Casini. E poi ci sono Bossi, Bersani, Di Pietro, Bindi, Santanchè. GUARDA IL VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Guarda la puntata integrale
Guarda le foto della puntata
Tutte le foto de Gli Sgommati
Unità d'Italia, vai allo speciale

I politici italiani cantano la magia del nostro Paese. Nella puntata del 17 marzo de Gli Sgommati, in onda alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, si celebrano i 150 anni dell’Italia unita. Per festeggiare Sora Cesira ha rivisitato “That’s amore” e ne ha fatto “That’s Italia”.

Intorno al microfono ci sono Pier Luigi Bersani, Pier Ferdinando Casini, Umberto Bossi, Antonio Di Pietro, Rosy Bindi e Daniela Santanchè. Un assaggio del testo? “In Europa siam tanti ma noi siam più avanti in Italia”, “Non saremo perfetti ma siam più furbetti in Italia”, “Con la spintarella la vita è più bella in Italia”, “Mai nessuno abbandona la sacra poltrona in Italia”.

Gli Sgommati mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. I pupazzi più sfacciati della tv vi aspettano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.15, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana. Tutte le sere le puntate sono disponibili su Sky.it.

Leggi tutto