Donne e veline, la parola ai politici

1' di lettura

Gli Sgommati festeggiano l'8 marzo con l'intervista doppia a Bersani e Bossi e quella a Casini e Vendola. Il leader della Lega: "Se avevo le tette Silvio magari il federalismo me lo dava prima". VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati


Che ne pensano i protagonisti della politica delle donne italiane? In occasione dell'8 marzo gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, non poteva esimersi dal fornire il suo punto di vista.

Ed ecco che, tra l'intervista doppia al leader del Pd Pier Luigi Bersani e il Senatur Umberto Bossi e quella tra il segretario dell'Udc Pierferdinando Casini e il governatore della Puglia Nicky Vendola, emerge la centralità del ruolo della donna. Nel bene e nel male.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Leggi tutto