Daniela Demòn, la Santanchè si racconta a Gli Sgommati

1' di lettura

Nello show satirico di Sky UNO fa il suo debutto un nuovo personaggio. In versione Crudelia, sulle note de "La carica dei 101", il sottosegretrio canta in terza persona: "Ballava una volta in television, ma adesso sta al governo con passion". IL VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Guarda la puntata integrale
Guarda le foto della puntata
Tutte le foto de Gli Sgommati

“Che bello averla in questa trasmission!”. A cantarsela e suonarsela è Daniela Santanchè. Il sottosegretario fa il suo debutto nella trentunesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda il 7 marzo alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it. In versione Crudelia, sulle note de "La carica dei 101", la Santanchè canta "Daniela Demòn". Il testo è di  Sora Cesira. "Ballava una volta in television, ma adesso sta al governo con passion", racconta in terza persona l’onorevole. E poi: "Frequenta Briator e poi Lele Mor, per stare qui a destra ha fatto rumor".

Nella stessa puntata Fini, dopo essersi ritrovato al centro de “Il sesto senso”, interpreta un altro protagonista di un film famoso: nei panni di Patrick Swayze e sulle note di “Ghost” parla dall’aldilà con la sua Elisabetta. Le coppie Bossi-Bersani e Casini-Vendola, inoltre, rispondono a un’intervista doppia sulle caratteristiche della loro donna ideale.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Leggi tutto