"Gay", a Gli Sgommati la nuova parodia di Sora Cesira

1' di lettura

Per la prima volta in tv, stasera alle 21 su Sky UNO (e poi su Sky.it), va in onda l'ultimo lavoro della misteriosa autrice. Al centro del video, sulle note di "A Chourus Line", le recenti dichiarazioni di Berlusconi su adozioni e omosessuali. GUARDA

ADOZIONI AI SINGLE, VAI AL FORUM
Adozioni, Berlusconi: mai per coppie gay e single

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Guarda la puntata integrale
Guarda le foto della puntata
Tutte le foto de Gli Sgommati

Nella ventottesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda il 2 marzo alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, va in onda la nuova video-parodia di Sora Cesira. Per la prima volta in tv, ecco "Gay": sulle note di "A Chourus Line", le recenti dichiarazioni di Berlusconi su adozioni e omosessuali riviste dalla misteriosa autrice. "It's more decorous to love one of the same sex than be a maial with women and change the lex", canta in un iglese maccheronico.

Nella puntata spazio anche a Fini e Di Pietro che, in versione Stanlio e Ollio, discutono della loro nuova alleanza per i referendum. Vendola, invece, annuncia a Bersani che i sondaggi lo danno in ascesa e il suo oroscopo gli è favorevole.

Gli Sgommati
è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Leggi tutto