Fini, Casini, Bossi: usciranno dal tunnel del berlusconismo?

1' di lettura

I tre politici in terapia dai "berlusconiani anonimi". Anna, la psicoterapeuta del centro "La dipendenza è una violenza", riuscirà ad aiutarli? Appuntamento con la ventiseiesima puntata de Gli Sgommati. Guarda un'anticipazione: VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati
GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE

Casini, Fini e Bossi: i “berlusconiani anonimi”. Nella ventiseiesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda tutte le sere alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, i tre politici fanno terapia di gruppo nel centro “La dipendenza è una violenza”. L’obiettivo è quello di uscire dal tunnel del berlusconismo. Ce la faranno?

Gli Sgommati
è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Leggi tutto