"Vai Nichi vai": ecco l'ultima video parodia di Sora Cesira

1' di lettura

Dal web a Sky UNO: dopo il successo di "The Arcore's nights", torna la misteriosa autrice che ha fatto impazzire la rete. Adesso è Vendola a cantare "I will survive": appuntamento con Gli Sgommati alle ore 21 e poi su Sky.it. Guarda il VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati
GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE

L’ultima sua video-parodia, “The Arcore’s nights”, ha totalizzato quasi tre milioni di visualizzazioni sul web. Le altre, da “Aggiungi un posto all’Atac” a “We are the world for Polverini” passando per “Paparatzinger”, sono tra i filmati più condivisi sui social network. Ora lei, Sora Cesira, è pronta a lanciare un altro successo. Lo fa nella venticinquesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice, in onda il 25 febbraio alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.

Questa volta la vittima della misteriosa autrice, instant contributor d’eccezione del programma, è Nichi Vendola. Il governatore della Puglia, in carne e gomma, reinterpreta il brano di Gloria Gaynor “I will survive”. “Con Casini non ci faccio manco colazione e pensa un po’ se me lo infilo nella coalizione. A Rosy Bindi che è un bel tipo faccio fare il village people. D’Alema tu mi spicci il trullo e niente più. E grido dai! Vai Nichi Vai! Che se il terrone va al governo all’italiano piace assai”, canta Vendola. Sarà un nuovo tormentone?

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Leggi tutto