"Chiamami ancora Papi": Sora Cesira rivisita Vecchioni

1' di lettura

Anche a Pandora è tempo di Festival. Il vincitore della kermesse è Berlusc-Avatar, che interpreta un brano scritto dalla misteriosa autrice simile a quello che ha vinto Sanremo. Ecco un’anticipazione della ventiduesima puntata de Gli Sgommati: VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati
Guarda la puntata integrale

Dopo “Chiamami ancora amore” ecco “Chiamami ancora Papi”. Dopo Roberto Vecchioni, vincitore del Festival di Sanremo, ecco Silvio Berlusc-Avatar, trionfatore del Controfestival di Pandora. Nella ventiduesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda il 22 febbraio alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, il premier si esibisce con il brano scritto da Sora Cesira (che aveva già rivisitato anche il pezzo di Anna Tatangelo).
“E per le gnuocche senza più lavoro per colpa di chi stava ad intercettare, che gli avrei dato il patrimonio intero pur di potermele bungare”, canta Silvio. E poi: “Chiamami ancora Papi, chiamami sempre Papi”.

E mentre Aldo fa un nuovo “sgup” scovando il gobbo di Elisabetta Canalis, tra i politici scoccano scintille. Antonio Di Pietro e Mariastella Gelmini si consolano in un bar, Umberto Bossi e Pier Luigi Bersani vengono sorpresi dal premier in atteggiamenti molto compromettenti.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Guarda anche:
Sanremo 2011, tutte le notizie
Sanremo 2011, tutte le foto

Leggi tutto