Berlusconi ha deciso: “Lascio l’Italia”

1' di lettura

Il premier abbandona il Paese, dice addio alla giustizia a orologeria, alle calunnie e all’irriconoscenza e si trasferisce a Pandora. I particolari, in esclusiva, nella sesta puntata de Gli Sgommati. Stasera alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it. GUARDA

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"

"I magistrati non esistono, si può ancora costruire, a tredici anni si è maggiorenni". È il mondo perfetto. Almeno per Berlusconi. Nella sesta puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda tutte le sere alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, il premier lascia l’Italia e si trasferisce a Pandora, il pianeta del film di James Cameron vincitore di tre premi Oscar (in programma stasera alle 21.10 su Sky CINEMA 1). Il Cavaliere non sente ragioni: nonostante le suppliche degli alleati, crea il suo avatar e dice addio alla giustizia a orologeria, alle calunnie, all’irriconoscenza.

Per un Berlusconi che abbandona l’Italia, c’è un Fini che contribuisce a ripopolarla. Il presidente della Camera, “incinto” del nuovo partito, svela altri dettagli sulla sua gravidanza. E, nella sesta puntata de Gli Sgommati, non mancano neppure Bersani e Vendola: i due leader vanno a Napoli per discutere dell’esito delle primarie nel capoluogo campano.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Leggi tutto