Vendola contestato a Mirafiori. "Falso, litigavano fra loro"

Politica
IMG_VENDOLA20_548x345

"Non credo che mi hanno fischiato, credo che hanno litigato con gli altri delegati, non ho avuto nessuna contestazione, non li ho incontrati proprio". VIDEO

Guarda anche:
Berlusconi: "Bene l'accordo di Mirafiori"
L'album fotografico: scioperi, proteste, successi
Marchionne: "Esistono tante alternative a Mirafiori"


(In fondo all'articolo tutti i video sul caso Fiat)

"Sorpresa, Vendola a Bari fa il Marchionne". Con questo articolo, dedicato ad alcuni contrasti tra il politico e i sindacati, e pubblicato dal Giornale, alcuni sindacalisti della Fismic hanno deciso di protestare dopo l'arrivo del governatore pugliese allo stabilimento Fiat di Mirafiori.

Una contestazione subito respinta al mittente dal leader di Sinistra e libertà: "Non credo che mi hanno contestato, credo che hanno litigato con gli altri delegati, io non ho avuto nessuna contestazione, non li ho incontrati proprio".

"Poverini - ha ggiunto il governatore - hanno preso un articolo del Giornale, di proprietà della famiglia Berlusconi, che arriva con molto ritardo. I quotidiani pugliesi sono pieni oggi dell'accordo strategico tra il presidente della regione Puglia e Cgil, Cisl, Uil sulle questioni fondamentali del lavoro e della difesa dei diritti. Ha beccato con ritardo un momento di fibrillazione e purtroppo non è stato avvisato che non era cambiato il mondo del frattempo".

Guarda tutti i video

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]