Grillo: "Ha fatto più Fini in un giorno del Pd in 15 anni"

Beppe Grillo
1' di lettura

Così il comico ligure commenta lo scontro tra il presidente della Camera e il premier alla direzione nazionale del Pdl. E aggiunge: "Solo nelle dittature l'opposizione si fa all'interno del partito di governo invece che al suo esterno"

L'INTERVENTO DI SILVIO BERLUSCONI
L'INTERVENTO DI GIANFRANCO FINI
GUARDA TUTTE LE FOTO


"Solo nelle dittature (e l'Italia lo è di fatto) l'opposizione si fa all'interno del partito di governo invece che al suo esterno. Ha fatto più opposizione Fini in mezza giornata che il Pdmenoelle in 15 anni".

E' quanto scrive Beppe Grillo sul suo blog, commentando lo scontro interno al Pdl. Il comico genovese  inserisce nel suo posto un pezzo "virgolettato", che non risparmia insulti al premier, sul blog del comico ligure si legge ancora: "Al piccolino non piacciono i confronti. Gli piace avere sempre il microfono in mano e fare il suo show, dimostrando che è Dio".

"In tutta Italia - prosegue il post - la disoccupazione dilaga, i cassaintegrati hanno toccato il massimo storico e tutti noi a vedere questo show...e gli altri dell'opposizione nascosti sotto il letto. Vergogna di gentaglia superpagata".

LO SCONTRO NEL PDL: I COMMENTI DEL GIORNO DOPO

Leggi tutto