Regionali Umbria, il faccia a faccia Binetti-Modena

1' di lettura

Confronto tv tra le candidate alla presidenza della Regione Umbria Paola Binetti (Udc) e Fiammetta Modena (Pdl). TUTTI I VIDEO

AMMINISTRATIVE 2010. LO SPECIALE ELEZIONI

Con le candidate alla presidenza della Regione Umbria Fiammetta Modena (Pdl) e Paola Binetti (Udc) prosegue l’iniziativa di Sky Tg24 di ospitare nei propri studi i confronti tv ‘Decidi tu 2010’, in vista delle Regionali del 28 e 29 marzo.

Tradizionalmente al governo della regione Umbria, il centrosinistra ha vissuto negli ultimi mesi uno "psicodramma" interno per la scelta del candidato, dopo lo stop alla presidente uscente Maria Rita Lorenzetti per eccesso di mandati e il ritiro del senatore Pd Mauro Agostini. Dalle urne delle primarie è uscito il nome di un'altra donna, Catiuscia Marini, già sindaco di Todi e parlamentare europea. E a sfidarla sono altre due donne: l'ex parlamentare Pd "teodem" (oggi Udc) Paola Binetti, candidata dei centristi, e l'avvocato Fiammetta Modena per Pdl e Lega Nord.

E Fiammetta Modena e Paola Binetti sono state le protagoniste del faccia a faccia trasmesso sul canale all news diretto da Emilio Carelli e in streaming su SKY.it.
Al centro dell’approfondimento le differenti proposte delle aspiranti governatrici sui temi più caldi per la Regione. Un ‘focus’ firmato da Daria Paoletti, di Sky Tg24, sottopone all’attenzione degli sfidanti le questioni relative turismo. In studio, oltre a Massimo Leoni che ha moderato l'incontro, Federica De Sanctis e Daria Paoletti. 

Su SKY si sono già confrontati i candidati alla presidenza di Puglia, Basilicata, Calabria, Veneto, Lombardia e Lazio.


TUTTI I VIDEO DEL FACCIA A FACCIA





Guarda anche:

Faccia a faccia su SKY. I confronti tra i candidati alle Regionali 2010

Leggi tutto