Lazio, duello tra Bonino e Polverini su sanità e aborto

Renata Polverini ed Emma Bonino
1' di lettura

"La 194 non è competenza regionale e questo dovrebbe saperlo anche il signor Bagnasco" ha detto Emma Bonino nel faccia a faccia di SKY TG24. Per Renata Polverini "la Chiesa è una fonte autorevole. Punto sul rispetto della vita e sul ruolo della famiglia"

GUARDA LO SPECIALE ELEZIONI

Con le candidate alla presidenza della Regione Lazio prosegue l’iniziativa di Sky Tg24 di ospitare nei propri studi i confronti tv "Decidi tu 2010", in vista delle Regionali del 28 e 29 marzo.

Il dibattito tra Emma Bonino (candidata per il centrosinistra) e Renata Polverini (candidata per il centrodestra) è stato moderato da Massimo Leoni. Al centro dell’approfondimento le differenti proposte delle aspiranti governatrici sui temi più caldi per la Regione. (In fondo all'articolo tutti i video del faccia a faccia)

Questo confronto è il sesto di una serie che SKY TG24 sta organizzando in vista dell’importante scadenza elettorale. Su SKY si sono già confrontati i candidati alla presidenza di Puglia, Basilicata, Calabria, Veneto e Lombardia.

Mercoledì 24 marzo, invece, andrà in onda il dibattito tra le aspiranti governatrici della Regione Umbria, Fiammetta Modena per il Pdl e Paola Binetti per l’Udc.

Tutti i video del confronto:




Guarda le fotogallery:
Emma Bonino, la candidata che unisce e divide
Polverini, la sindacalista di destra che piace a sinistra

Guarda anche:
L'intervista di Maria Latella a Emma Bonino e a Renata Polverini

Leggi tutto