Calabria, faccia a faccia su 'ndrangheta, ambiente e lavoro

1' di lettura

Il confronto organizzato da SKY TG24 tra i candidati alla Regione Agazio Loiero (centrosinistra) e Giuseppe Scopelliti (centrodestra). GUARDA I VIDEO CON TUTTI GLI INTERVENTI

'Ndrangheta, lavoro, ambiente. Sono queste le principali sfide che dovrà affrontare il nuovo governatore della Calabria. A contendersi la presidenza della regione sono Agazio Loiero (candidato del centrosinistra) e Giuseppe Scopelliti (candidato del centrodestra).

Con i candidati alla presidenza della regione Calabria prosegue duqnue l’iniziativa di SKY TG24 di ospitare i confronti “Decidi tu 2010”, in vista delle Regionali del 28 e 29 marzo.

Questo confronto è il terzo di una serie che SKY TG24 sta organizzando in vista dell’importante scadenza elettorale. Su SKY si sono già confrontati i candidati alla presidenza di Puglia e Basilicata.
Sabato 20 marzo è previsto il confronto televisivo tra Giuseppe Bortolussi e Antonio De Poli, candidati alla Regione Veneto; lunedì 22 marzo quello tra Filippo Penati e Savino Pezzotta candidati alla Regione Lombardia.
Per martedì 23 marzo è atteso invece il faccia a faccia tra le due sfidanti alla Presidenza della Regione Lazio: Emma Bonino, candidata per il centrosinistra e Renata Polverini, candidata per il centrodestra.
Mercoledì 24 marzo, invece, è in onda il dibattito tra le aspiranti governatrici della Regione Umbria, Fiammetta Modena per il Pdl e Paola Binetti per l’Udc.

Tutti gli interventi:

Leggi tutto