Elezioni, faccia a faccia tra candidati della Calabria

1' di lettura

Martedi 19 marzo alle ore15.05, su SKY TG24 e in streaming su SKY.IT, il confronto tra Agazio Loiero (centrosinistra) e Giuseppe Scopelliti (centrodestra). Nei prossimi giorni appuntamento con i candidati alla regione Veneto, Lombardia, Lazio, Umbria

Se cerchi tra le ultime notizie che riguardano la Calabria ti imbatti nella n’drangheta e nel dissesto idrogeologico che coinvolge vaste zone della regione. Sono queste le principali sfide che dovrà affrontare il nuovo Governatore della Calabria.

A contendersi la presidenza della regione sono Agazio Loiero (candidato del centrosinistra) e Giuseppe Scopelliti (candidato del centrodestra), oltre all’outsider Filippo Callipo (Italia dei Valori, Lista Bonino- Pannella, Lista Io resto in Calabria).
Con i candidati alla presidenza della regione Calabria prosegue l’iniziativa di SKY TG24 di ospitare i confronti “Decidi tu 2010”, in vista delle Regionali del 28 e 29 marzo.
Il dibattito tra Loiero e Scopelliti andrà in onda su SKY TG24 e in streaming su SKY.IT il 19 marzo alle 15.05.

Sabato 20 marzo è previsto il confronto televisivo tra Giuseppe Bortolussi e Antonio De Poli, candidati alla Regione Veneto; lunedì 22 marzo quello tra Filippo Penati e Savino Pezzotta candidati alla Regione Lombardia.
Per martedì 23 marzo è atteso invece il faccia a faccia tra le due sfidanti alla Presidenza della Regione Lazio: Emma Bonino, candidata per il centrosinistra e Renata Polverini, candidata per il centrodestra.
Mercoledì 24 marzo, invece, è in onda il dibattito tra le aspiranti governatrici della Regione Umbria, Fiammetta Modena per il Pdl e Paola Binetti per l’Udc.

Su SKY.IT si possono trovare i video dei confronti tra i candidati alla presidenza di Puglia e Basilicata.

Guarda anche:
Reggio Calabria: bomba davanti al Tribunale
Disastro Sanità, la Calabria a rischio commissariamento
Frane in Calabria: le proteste degli sfollati

Leggi tutto