"Ma io ci sono!": lo spot firmato Archibugi per Emma Bonino

Un'immagine di Emma Bonino usata nel video firmato da Francesca Archibugi
1' di lettura

Una serie di immagini con i momenti più significativi dell'attività politica della candidata alla Regione Lazio del centrosinistra. Realizzato da Francesca Archibugi, con la voce narrante di Margherita Buy, sarà distribuito in 150 cinema. GUARDA IL VIDEO

LO SPECIALE ELEZIONI

CAMPAGNA ELETTORALE SUL WEB: I VIDEO

“Ma io ci sono!” è il titolo dello spot a sostegno della candidatura di Emma Bonino alla presidenza della Regione Lazio distribuito in 150 cinema di Roma e provincia. Da un'idea di Francesca Archibugi, che ne ha curato anche la regia, lo spot dura 30 secondi, è prodotto da Angelo Barbagallo e Riccardo Tozzi, con la voce narrante di Margherita Buy.

"Ringrazio di cuore per il bellissimo regalo che mi hanno voluto fare le amiche e gli amici del cinema italiano - ha detto Emma Bonino - il cinema e l'audiovisivo sono un'industria molto importante per il Lazio ma c'è spazio per renderla ancora più dinamica".

Lo spot contiene un montaggio di alcuni momenti più significativi dell'attività politica di Emma Bonino: "Una figura luminosa - ha commentato Francesca Archibugi - in cui ho grande fiducia".

Guarda il video:

Leggi tutto
Prossimo articolo