Letizia Moratti su tangenti e appalti: chi sbaglia paga

1' di lettura

"Blocco auto, misure strutturali senza nuove tasse". Tutti i principali temi di attualità politica ed economica al centro del faccia a faccia con il sindaco di Milano. In replica anche sul web alle 18.35 e alle 22.35

"Chi sbaglia paga. Non si puoò entrare in politica per fare carriera". Così il sindaco di Milano Letizia Moratti ospite di 'Sky Tg24 - L'intervista', l'approfondimento del canale all news curato e condotto da Maria Latella.
Al centro del faccia a faccia con il sindaco di Milano, tutti i principali temi di attualità, politica ed economica.

A proposito della situazione del Pdl e dell'inchiesta sulla Protezione civile, il sindaco ha detto: "la questione morale riguarda non certamente il Pdl né altre formazioni politiche ma la coscienza di chi sceglie di entrare in politica. Su questo credo che si debba avere il massimo rigore e essere inflessibili. Chi sbaglia paga. Questo non riguarda solo il Pdl, ma tutti gli altri partiti".

In primo piano anche il blocco delle auto in tutto il Nord e i fatti di viale Padova che hanno riacceso i riflettori sul tema immigrazione e integrazione nel capoluogo lombardo. E  le questioni più strettamente legate alla politica interna al Pdl.


ASCOLTA ALCUNI ESTRATTI DELL'INTERVISTA







L'intervista, in replica anche sul web alle 18.35 e 22.35.

Leggi anche:
Smog, Moratti: "A Milano sono state prese misure coraggiose"
Milano, ucciso un egiziano. Scoppia la guerriglia urbana

Leggi tutto