Renata Polverini a SKY Tg24: "Bertolaso è un eroe nazionale"

Politica
renata_polverini_02

La candidata alla presidenza della Regione Lazio è stata ospite di Maria Latella. Tanti temi trattati ma a tenere banco è soprattutto il caso del capo della Protezione Civile: "Dimettersi? Per ora si è comportato da persona perbene"

La candidata alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, è stata ospite di Maria Latella nella trasmissione "L'intervista" in onda su SKY Tg24. L'ex leader dell'Ugl, il sindacato dei lavoratori di destra, ha parlato di molti temi della campagna elettorale ma si è soffermata anche sul caso che sta animando la cronaca e il dibattito politico in Italia : "Bertolaso è un eroe nazionale che èè stato messo alla berlina", ha detto Renata Polverini.

"Noi donne, per fortuna, non abbiamo quel senso di impunità che molto spesso negli uomini di potere c'è, quando pensano di potere fare tutto - ha aggiunto la Polverini -. Le donne, invece, ritengono ancora di dover rispondere di quello che fanno nei ruoli in cui hanno l'opportunità di dimostrare le loro capacità e le loro competenze". Il 31 gennaio ospite di Maria Latella era stata invece la sfidante Emma Bonino (riguarda l'intervista) .


Regione Lazio, Polverini: combattiamo gli sprechi





Guarda le fotogallery:

Renata Polverini, la sindacalista di destra che piace anche a sinistra
Emma Bonino, la candidata alla Regione Lazio che unisce e divide

Guarda anche:
Tutte le notizie sul caso Bertolaso

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]