Berlusconi: auguri e regalate tessere del Pdl

1' di lettura

A suggerirlo e il premier in un audiomessaggio online sul sito web de il Giornale. Il segretario del Pd Bersani: auguri al premier e soprattutto all'Italia

Auguri di Natale online per i lettori de Il Giornale da parte del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che interviene in un audio sul sito internet del quotidiano.

"Un messaggio a tutti gli italiani che amano la libertà e che vogliono restare liberi. Per Natale regalatevi e regalate ai vosti amici una tessera del Pdl: ci darete più forza per continuare a resistere e a lavorare per il bene di tutti" dice il premier nell'audiomessaggio.
"Un augurio cordiale che possiate realizzare tutti i progetti e i sogni che portate nella mente e nel cuore per voi e i vostri cari", aggiunge il premier .
E ancora: "Che possiate realizzare tutti i progetti, tutti i sogni che portate nella vostra mente e nei vostri cuori. Per voi e per tutti i vostri cari.

"Auguriamoci tutti buona salute e che ciascuno faccia per bene il suo mestiere, tutti". Cosiì il segretario del Partito democratico, Pierluigi Bersani risponde ai giornalisti che gli chiedono, a margine di una conferenza stampa sull'ambiente, cosa augura al premier, Silvio Berlusconi per il 2010, a parte, ovviamente, la salute. Ma soprattutto - ha aggiunto il segretario del Pd - "un agurio all'Italia, perché si consenta un minimo di Stato, di ripartenza e perché nel 2010 possa innescare una marcia in più".

Leggi tutto