Regionali, è Luca Zaia il candidato della Lega per il Veneto

Politica
img_zaiasov20_548x345

Il Carroccio ha scelto: il ministro dell'Agricoltura sarà il candidato per le prossime regionali in Veneto. Lo ha stabilito la direzione nazionale del movimento riunita a Padova. La candidatura di Zaia è stata votata all'unamità

E' il ministro dell'Agricoltura Luca Zaia il candidato alle prossime regionali indicato dal Consiglio nazionale della Lega Nord-Liga Veneta. L'indicazione, su proposta del presidente dello stesso Consiglio, Flavio Tosi, è stata approvata all'unanimità. 

"La Lega - ha detto Tosi, il cui nome in questi mesi era più volte stato fatto come uno dei possibili candidati - ha dimostrato anche in questa occasione di essere una forza politica unita che sa prendere le proprie decisioni in maniera unitaria, senza frammentazioni che si vedono in questi giorni in altri settori politici".

Tosi ha quindi ribadito la validità della proposta unitaria attorno al nome di Zaia, indicato nel corso dei lavori del consiglio odierno dallo stesso Tosi, in qualita' di presidente dell'organismo. E riguardo al suo futuro? "Io - ha detto Tosi - resto a fare il lavoro che mi piace di piu' e che e' quello di sindaco della mia citta' ".

Leggi anche:


Facebook, militanti Pdl scatenati: Galan presidente
Tutte le notizie sulle elezioni regionali

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]